Saltar al contenido

In cerca di ceste | Design per Bambini

VmnPsays

25 febbraio 2011 at 12:49

@justine Bella si, e bellissimo il vostro sito, brave davvero! Non eravate nella mia blog list (per distrazione), ma ho rimediato!
@chiara Si, piace da morire anche a me, ma temo che sia uscito di produzione
@orma…e tu dacci presto buone notizie sulla tua ernia!
@alice Il nuovo arrivo maschio all’inizio mi ha un pochetto spiazzato ad essere sincera…e adesso si vendica prendendomi a calci notte e giorno!
@paola La cesta minimal con dondolo incorporato l’ho vista per la prima volta da Murkudis a Berlino, un negozio MUST per una fashionista come te!
@m_annalisa Basterebbe fare 4 figli, no?!
@laboratorio Grazie davvero!

ariannasays

27 febbraio 2011 at 20:11

auguri veri!
quando i figli raddoppiano raddoppia anche, insieme a molte altre cose, la web-mania per il design per bambini? la risposta è, ovviamente, sì!
belle, bellissime come sempre le chicche che proponi

VmnPsays

28 febbraio 2011 at 11:19

@daniela Grazie per la segnalazione, è da tempo che volevo parlare della Totem sul mio blog, ma sono talmente disorganizzata che la bozza di post è finita nel dimenticatoio! Adesso riprendo subito in mano l’idea!
@nirvana Grazie davvero per gli auguri! E’ un piacere sapere che passi da queste parti a “lustrarti la vista”!
@arianna Siii! Adesso poi che arriva il maschio ho la scusa doppia per ricomprare tutto! Un po’ perchè nasce nella stagione calda (a differenza della prima), un po’ perchè cmq anche se sono contro il rosa e le cose solo da bambini o solo da bambine tra parenti ed amici abbiamo ricevuto tantissime cose girls-only!
@roberta Piacere di conoscerti e grazie per i complimenti!
@mammadifilippo G.R.A.Z.I.E. per la fantastica segnalazione! Io adoro cucire, ho già segnato il blog sul mio delicious!

VmnPsays

3 marzo 2011 at 14:13

@arianna Grazie da morire, qualcosa conoscevo, ora cmq è tutto bookmarkato sul mio delicious!
@[email protected] Grazia a te!
@stefcatt Grazie per la segnalazione, avevo visto questa culla ma non mi ero segnata il link!

pollicejassays

19 marzo 2011 at 23:02

Congratulazioni!! Anch’io non volevo prendere niente che fosse girl o boy-only, quando è nata la prima bimba poi provavo a battermi contro il rosa – ma ho capitolato, erano troppe che arrivavano da amici e parenti e poi non avevo tempo di cercare dei vestiti più colorati, in provincia la merce per bebè è praticamente rosa o azzurra Pazienza, tanto poi di bimbe ne sono arrivate altre due!! :)))
Gran bel blog comunque, anche noi in casa cerchiamo di mantere l’arredamento alla portata delle bimbe. Anche perché ormai gli adulti siamo in minoranza …