Inicio / Actualidad / Animals in disguise | Design per Bambini

Animals in disguise | Design per Bambini

15 febbraio 20129 Commenti

maschere di carnevale da scaricare e stampareContinua la mia collaborazione con Plopi, continuano a venirci idee, e lei continua a venirmi dietro giurando che si diverte ad accontentare le mie richieste. Beh in effetti non è che mi sia venuta in mente chissà quale grande idea, delle mascherine da scaricare e stampare (su cartoncino, mi raccomando!) e magari da personalizzare. Il tema sono gli animali, una coppia di felini ed una coppia di volatili, che però potrete personalizzare e reinventare, magari aggiungendo chioma o pelo con fili di lana o addirittura qualche piuma di struzzo!

Mia figlia se n’è subito innamorata, ci è voluta andare a scuola e le ha promesse a tutti gli amichetti. Spero che anche i vostri figli si divertano altrettanto! Ma soprattutto spero che vi tornino utili per questo carnevale. Non so voi, ma ci attende un fine settimana intensissimo, party hopping selvaggio dalle 4 alle 8…e pensare che un tempo il party hopping lo facevamo noi, dalle 8 alle 4 però!

Scarica qui le maschere dei felini.

Scarica qui le maschere dei volatili.

Related Posts with Thumbnails

Categoria: Free Printables & TutorialsTags: animali, carnevale, DIY, gatto, gufo, leone, maschere, uccellina

Comments

  1. alessandrasays15 febbraio 2012 at 12:15Carinissime !… è possibile che il collegamento alle maschere dei volatili rimandi a quelle dei felini? … upsh a me succede così (e con i felini escono sempre i felini!)!
  2. quandofuoripiovesays15 febbraio 2012 at 12:57Me ne sono innamorata anch’io! Il gufo è fantastico!Posso segnalarle sul mio blog?E posso permettermi di segnalarti che sull’immagine è scappata una grafia sbagliata di disguise?
  3. VmnPsays15 febbraio 2012 at 13:37Grazie per la segnalazione e cmq vai, segnala pure sul tuo blog, non può che farmi piacere!
  4. VmnPsays15 febbraio 2012 at 13:38Ciao Alessandra, piacere di conoscerti! Grazie per la segnalazione, ora ho caricato il pdf giusto.
  5. Le Civette sul Comòsays16 febbraio 2012 at 15:55Troppo carine, brave!! scarico la civetta per la mia bimba!
  6. Oltreversosays17 febbraio 2012 at 22:09Ma grazie! Molto carine e utilissime per un carnevale last minute…Paola
  7. silpiasays21 febbraio 2012 at 09:38belline da matti e originali! Oggi festa di carnevale alla scuola materna: 8 bambini maschi su 10 vestiti da Spiderman…!
  8. arredi design milanosays8 marzo 2012 at 14:15complimenti proponete sempre idee uniche e originali.

Trackbacks

  1. Mamma, giochiamo ancora al Carnevale? – Oltreverso Blog Creazioni Handmadeha detto: 21 febbraio 2012 alle 06:02 […] al Carnevale?” Se quella che cercate è un’idea last minute vi segnalo infatti le maschere scaricabili di Design per bambini (a me è piaciuto soprattutto il gufetto) e il bandana da pirati proposto […]

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*
*